Parma 24 - 27 ottobre 2023 #cibustec

Cibus Tec organizza il più ampio e importante programma di ospitalità di buyers esteri tra le manifestazioni di tecnologie per il Food & Beverage. Nel 2023, saranno più di 3.000 gli operatori, provenienti da tutti i continenti e dalla più interessanti aziende alimentari e delle bevande, per valutare i loro investimenti tecnologici. 

Perché partecipare
 

Il nostro Top Buyers Program offre ai buyers dell’industria alimentare e delle bevande un’esperienza di business esclusiva a Cibus Tec, e nel territorio della Food e FoodTec Valley, ottimizzando la visita in fiera, permettendo di scoprire le migliori tecnologie per il Food & Beverage ed incontrare i principali fornitori di innovazioni. 

Chi può partecipare 
 

Possono partecipare le aziende alimentari e delle bevande estere interessate a valutare tecnologie e soluzioni per il settore. Le figure professionali ammesse alla partecipazione al programma devono ricoprire ruoli di responsabilità nelle decisioni di investimento. Di seguito alcune delle figure ammesse al programma: 

Presidente / Amministratore delegato / Direttore Generale
Direttore operativo
Direttore tecnico
Direttore di produzione
Ingegnere meccanico 
Responsabile Ricerca & Sviluppo
Responsabile approvigionamenti
Responsabile della logistica  
Possono inoltre partecipare al programma le aziende estere che importano o distribuiscono tecnologie per il Food & Beverage al di fuori dell’Italia.

Cosa offre il programma 
  

  1. VANTAGGI PER VIAGGIO E PERNOTTAMENTO – Un team di professionisti incaricati di organizzare i servizi necessari e sempre a disposizione attraverso un’assistenza dedicata.
  2. BUYER PASS – Un pass speciale che permette l’accesso alla manifestazione, alla Buyers Lounge e alle altre attività riservate.
  3. BUSINESS AGENDA – L’opportunità di pianificare in anticipo la visita e gli incontri con gli espositori preferiti.
  4. BUYERS LOUNGE – Area riservata con servizi dedicati: sale riunioni, pranzo a buffet, aree relax, servizi di interpretariato e molto altro.
  5. UNITA’ DIMOSTRATIVE – Le più avanzate tecnologie saranno protagoniste grazie a varie linee funzionanti ed altamente automatizzate.
  6. EVENTI DI NETWORKING – Eventi esclusivi per aumentare il vostro network di relazioni ed entrare in contatto con i principali fornitori di tecnologie e altri buyer partecipanti al programma.  
YOUR AD HERE!
YOUR AD HERE!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
YOUR AD HERE!
YOUR AD HERE!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
YOUR AD HERE!
YOUR AD HERE!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!